Autorizzazione all’effettuazione delle revisioni periodiche
(Regolamento provinciale)
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Ai fini del rilascio è necessario un parere positivo (conseguente ad un sopralluogo) da parte della MCTC, il parere è richiesto dalla Provincia dopo la presentazione dell’istanza.
Al termine del procedimento sarà inviato a mezzo PEC il provvedimento di autorizzazione.
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La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
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Una marca a bollo per l'inoltro dell'istanza e una per il rilascio dell'autorizzazione.
Domanda di autorizzazione all’effettuazione delle revisioni periodiche |
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Copia del documento d'identità |
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Planimetria dei locali in scala 1:50 |
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Attestazione di affidamento relativa alla capacità finanziaria |
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Documentazione riguardante i locali dell'officina |
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Elenco delle attrezzature utilizzate |
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Certificato di conformità alle leggi per apparecchiature di sollevamento |
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Attestazione di versamento delle marche da bollo |
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Copia del certificato CCIAA (facoltativo) |
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Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà responsabile tecnico (Da allegare per ogni responsabile tecnico) |
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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:17.03